Da First Stop conserviamo i tuoi pneumatici estivi in inverno e i pneumatici invernali durante la bella stagione. Li conserviamo in un luogo adeguato in modo che non perdano la forma e non siano danneggiati dall’umidità o dai cambiamenti di temperatura. Puoi venire a prenderli quando vuoi.
|
Non c’è bisogno di aspettare che si verifichino condizioni meteorologiche estreme: quando il termometro scende al di sotto dei 7 °C le prestazioni dei tuoi pneumatici si riducono notevolmente. Ti raccomandiamo di montare pneumatici invernali per beneficiare della massima stabilità e sicurezza al volante. Cambiare i pneumatici ti eviterà qualche preoccupazione perché migliorerà anche l’aderenza sulle superfici scivolose, in presenza di pioggia, neve o ghiaccio.
I pneumatici estivi invece rispondono molto meglio quando guidi a temperature elevate.
In genere, dovresti passare ai pneumatici invernali all’inizio dell’autunno. All’arrivo della primavera non saranno più così efficaci e sarà il momento di sostituirli con quelli estivi.
Per iscriverti al servizio di di stoccaggio, basta chiamare il tuo centro First Stop per fissare un appuntamento. Prepareremo i pneumatici per montarli sulla tua auto e provvederemo a una rapida sostituzione.