Conosci qualcuno appassionato di auto e non sai cosa regalargli? Il giorno di Natale si avvicina e vogliamo aiutarti nella scelta del miglior regalo. Ecco qui tutti i consigli per il Natale 2020: tante idee regalo per amanti dei motori, della storia automobilistica o degli accessori per l’auto. Basta solo sapere cosa interessa di più alla persona che ti sta vicino e il gioco è fatto.
Cosa regalare a un appassionato di auto? I regali di Natale non sono sempre facili da scegliere: ecco quindi alcune dritte per questo Natale 2020. Se conosci qualcuno appassionato di auto e tecnologia, la scelta è davvero vasta. Ecco qualche accessorio per l’auto che apprezzerà senz’altro:
Se la persona che conosci usa spesso lo smartphone come navigatore, un porta cellulare da agganciare al cruscotto o al parabrezza è il regalo ideale. È possibile abbinarlo a un trasformatore con presa USB per ricaricare lo smartphone in caso di bisogno.
Un regalo alternativo, originale e innovativo. Una delle ultime tecnologie pensata per chi ha bisogno di praticità e comodità. Questi accessori hanno molteplici funzionalità: oltre a fungere da navigatori possono monitorare l’attività fisica, collegarsi allo smartphone e sono di facile utilizzo.
Se il nostro appassionato di auto ha una famiglia, specialmente con dei bambini, allora puntiamo su regali pratici. Come ogni Natale, questo è davvero il consiglio migliore.
Il portabagagli di chi ha una famiglia numerosa è spesso molto disordinato, un ammasso di borse, giocattoli e oggetti vari. Ci sono degli organizer con scompartimenti e tasche che si possono fissare ai sedili posteriori per organizzare in modo strategico lo spazio del portabagagli. Ce ne sono di adattabili a ogni modello di auto, ma consigliamo di verificare le misure prima di procedere all’acquisto.
Un’altra idea interessante è quella di regalare dei dvd player posteriori: è il regalo perfetto per chi ha dei bambini piccoli e fa spesso lunghi viaggi. Questi schermi si agganciano allo schienale del sedile anteriore e consentono ai passeggeri di guardare film, serie tv o cartoni animati. La qualità video è ottima e le dimensioni del display consentono una buona visione.
Ci sono appassionati di auto di ogni genere: alcuni amano i motori e sporcarsi le mani, altri amano le auto da corsa, la storia delle auto e magari sono ottimi lettori. Ecco alcuni consigli:
E se è una donna ad amare le auto? Ecco un consiglio per i regali di Natale 2020 al femminile: un coprisedile massaggiante. Regaliamole una vera coccola, con un coprisedile massaggiante. La aiuterà a godere ancora di più della sue esperienza di giuda. Ne esistono di svariati tipi, che agiscono su gambe e schiena e possono riscaldarsi per aiutare la muscolatura a rilassarsi. L’alimentazione di questi accessori si collega alla presa accendisigari dell’auto.
Buon Natale da First Stop!